1. Il Corso CLIL in “NUOVA DIDATTICA PER LE LINGUE: LA METODOLOGIA CLIL”, erogato in modalità telematica ed attivato in collaborazione con l’Università accreditata MIUR.
  2. OTTIENI I 24 CFU e diventa insegnante! ESAME ONLINE in tutta sicurezza da casa L’Università telematica, offre l’opportunità di conseguire i 24 crediti formativi (cfu)
  3. MASTER DI I LIVELLO 1500 ore 60 CFU L’INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA NEGLI ISTITUTI SECONDARI DI II GRADO: METODOLOGIE DIDATTICHE PER LA CLASSE DI CONCORSO A20-26
  4. L’INSEGNAMENTO DELLE MATERIE FILOSOFICHE E UMANISTICHE NEGLI ISTITUTI SECONDARI DI II GRADO: METODOLOGIE DIDATTICHE
  5. La glottodidattica (o didattica delle lingue) è la disciplina che analizza e mette in pratica approcci teorici, metodi e tecniche per l’insegnamento delle lingue
  6. LAUREATO IN GIURISPRUDENZA? PER ACCEDERE ALLA CLASSE DI CONCORSO A-46 NON OCCORRE PIU’ EFFETTUARE VARI ESAMI INTEGRATIVI.
  7. MASTER: Metodologie didattiche per l’integrazione degli alunni con disturbi specifici di apprendimento (DSA) 
  8. MASTER: A scuola oggi – Metodologie didattiche e strumenti innovativi per alunni con bisogni educativi speciali (BES) 
  9. MASTER: A scuola oggi – Didattica metacognitiva: motivazione e apprendimento 
  10. MASTER: A scuola oggi: alternanza scuola-lavoro
  11. MASTER: Il bullismo: interpretazione, fenomenologia, prevenzione e didattica
  12. MASTER: Ruolo del dirigente nelle istituzioni scolastiche
  13. MASTER: Nuova didattica per le lingue: multimediale, flipped learning e CLIL
  14. MASTER: Didattica della Lingua Italiana come lingua seconda (L2)
  15. MASTER: Il direttore dei servizi generali e amministrativi: un funzionario direttivo per la gestione delle istituzioni scolastiche ed educative
  16. Master Management per il Coordinamento delle Professioni Socio-Sanitarie

Richiesta informazioni

Accetto i Termini di utilizzo e l'Informativa sulla privacy e dichiaro di aver letto le informazioni richieste ai sensi dell'articolo 13 del GDPR.